emozioni sommerse

Schermata 05-2457510 alle 14.58.54Le mestruazioni sono la cartina tornasole delle emozioni inconsce di una donna e di come lei sta vivendo la sua vita. I problemi mestruali manifestano l’esistenza, nella donna, di traumi relativi alla non accettazione a livello inconscio della propria femminilità. La donna che presenta problemi e anomalie rispetto al ciclo mestruale sta, in qualche modo, reagendo al modello di donna da lei interiorizzato: modello propostogli da sua madre e dagli stereotipi della società.
I problemi mestruali evidenziano che la donna che ne soffre ha, probabilmente, fatte proprie una serie di credenze sul ruolo di donna che giudica limitanti. E sono queste credenze che generano emozioni capaci di pregiudicare la felicità e la pace interiore.

Mettersi in ascolto del proprio “mondo interiore”, attraverso un viaggio che parte dal menarca ed arriva alla menopausa, e scoprire come si reagisce alle diverse energie che influenzano la donna nelle quattro fasi del ciclo mestruale, le consentirà di capire la sua vera natura e di far emergere le sue potenzialità identificandosi pienamente con la propria femminilità.

La decodifica dei sintomi fisici ed emotivi che il nostro corpo fa emergere attraverso la comparsa di problematiche legate al ciclo mestruale (sindrome premestruale , amenorrea, dismenorrea, metroraggia, endometriosi, ecc…) ci aiuterà a capire che messaggio ci sta inviando il nostro inconscio.

casla

Jesús Casla
Terapeuta di decodifica biologica, decodifica transgenerazionale, specialista in ipnosi clinica riparatrice e terapia regressiva, giornalista, scrittore. Creatore della Decodifica Biologica Riparatrice. Realizza sedute, conferenze e seminari terapeutici in Spagna, Italia e America.

 

a55fb0b9602e287e15e8e3f76de35aef

Marcella Vasapolli
Counselor a indirizzo psicosintetico, educatrice mestruale e specializzata in decodifica biologica. Realizza conferenze, corsi, seminari e sedute individuali sulla consapevolezza femminile attraverso l’ascolto del ciclo mestruale in Italia e Spagna.

 

Chi fosse interessato all’acquisto del libro può inviare una mail a marcella.vasapolli@libero.it con il proprio indirizzo e lo riceverà mezzo posta con pagamento in contrassegno.

Per chi fosse interessato a partecipare alle presentazioni del libro consulti la sezione eventi.

Schermata 04-2457495 alle 10.58.45